News ed eventi

08-06-2010 Assunzione a tempo determinato di n. 2 vigili urbani part-time

In esecuzione della deliberazione della Giunta Municipale n. 37 del 15.05.2010, è indetta prova pubblica selettiva da effettuarsi mediante prova scritta e titolo per l’assunzione a tempo determinato di n. 2 VIGILI URBANI part-time 50% Cat. C 1 per un periodo di mesi 3 (tre)..
Il trattamento economico è quello stabilito per la Categoria C1 secondo il Contratto Nazionale di Lavoro vigente.
Gli aspiranti dovranno far pervenire al Comune - Ufficio Protocollo - domanda in carta semplice, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15.6.2010, dichiarando sotto la propria responsabilità:
a) data di nascita, con età non inferiore ad anni 18;
b) luogo di nascita e residenza;
c) possesso della cittadinanza italiana;
d) il Comune nelle cui liste elettorali sono iscritti ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
e) eventuali condanne penali riportate (anche se sia stata concessa amnistia, condono, indulto o perdono giudiziale);
f) di non avere rapporti di lavoro con pubbliche amministrazioni, di non aver subito sanzioni disciplinari e di non essere stati destituiti da posti presso la pubblica amministrazione;
g) di essere in possesso del Diploma di istruzione secondaria di II° grado ;
h) di essere in possesso della patente di guida Cat. B);
i) di essere di sana e robusta costituzione fisica ed esente da malattie od imperfezioni che possano influire negativamente sul rendimento in servizio.
Il termine per la presentazione delle domande è perentorio, non saranno pertanto prese in considerazioni le domande che perverranno oltre il termine di scadenza.
La prova scritta verterà sulle seguenti materie: Codice della Strada e nozioni generali sull’Ordinamento Comunale con particolare riferimento alle funzioni di Vigile Urbano e verrà valutata da apposita Commissione Giudicatrice, ai sensi dell’art. 38 del Regolamento Com.le sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi, che formulerà una apposita graduatoria di merito.
I candidati ai quali non sarà data comunicazione di esclusione sono tenuti a presentarsi il giorno 18/06/2010 alle ore 10, 00 presso il Comune di Grotte di Castro, Piazza G. Marconi, 6 per sostenere la prova selettiva.
Verranno assunti immediatamente i Candidati classificatisi ai primi 2 posti della graduatoria e, sempre per scorrimento della medesima graduatoria, si provvederà all’assunzione successiva in caso di rinuncia di fatto o di diritto alla nomina, facendo salva naturalmente ogni legislazione in materia che potesse successivamente intervenire a quella attualmente in vigore.
L’assunzione è temporanea per mesi 3 (tre), al compimento dei quali il rapporto di lavoro si risolve di diritto senza bisogno di alcun preavviso.
L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di modificare, sospendere o revocare il presente avviso a suo insindacabile giudizio, senza l’obbligo di comunicare i motivi e senza che gli aspiranti concorrenti possano accampare pretese, aspettative o diritti di sorta.

Download avviso (pdf - 11Kb)