Note legali



Note legali
Questa pagina individua le regole d'accesso a siti e servizi web del Comune di Grotte di Castro, disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso ed è redatta nel rispetto delle Linee guida dei siti web delle pubbliche amministrazioni

Copyright, diritto d'autore, link agreement. Se non diversamente specificato, i materiali contenuti in questo sito sono copyfree, quindi liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza Creative Commons BY- 3.0 (Attribuzione)
Creative Commons Public License BY
La licenza prevede che i contenuti possano essere riprodotti, distribuiti, comunicati, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti o recitati attribuendone la paternità al Comune di Grotte di Castro.
Qualora elementi (immagini, musica ed altro) presenti nei siti e servizi web del Comune di Grotte di Castro fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, verranno attribuiti ai titolari di copyright o rimossi dietro segnalazione a comunegrottedicastro@legalmail.it.
L’invio di informazioni o documentazione a siti e servizi web del Comune di Grotte di Castro sarà ritenuta di natura non confidenziale e attribuirà il diritto illimitato e irrevocabile di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire detti materiali e
informazioni. Sono graditi link e deep link effettuati da siti con contenuti legali.

Utilizzo del sito
Il Comune di Grotte di Castro adotta le necessarie misure per ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici, ma non può escludere che i servizi subiscano interruzioni o siano in altro modo influenzati da agenti o azioni esterne; pertanto non assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.
I contenuti (testi, immagini, documenti, allegati, moduli, link ecc.) possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva, che comunque prenderà in carico le segnalazioni di eventuali errori, inesattezze, contenuti non aggiornati o poco chiari pervenute a comunegrottedicastro@legalmail.it..
In particolare, per quanto riguarda i riferimenti normativi, si consiglia di consultare sempre le fonti per maggior garanzia di aggiornamento.
La redazione ha l'esclusivo diritto di modificare, in tutto o in parte, senza alcun preavviso e a propria assoluta discrezione, il contenuto e le immagini del sito; le informazioni ivi contenute non costituiscono mai un parere di tipo professionale o legale.

Accesso a siti esterni. I siti esterni collegati non sono sotto il controllo del Comune di Grotte di Castro che, pertanto, non è responsabile della disponibilità, aggiornamento, contenuti, opinioni, ecc. espresse in tali siti pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio.
Inoltre, i link esterni sono ammessi se rispettano le regole di policy del Comune di Grotte di Castro riguardano app che utilizzano esplicitamente gli Open data del Comune di Grotte di Castro

Download. I materiali di cui è possibile lo scaricamento (modulistica, documentazione, software ecc.) sono liberamente e gratuitamente disponibili, salvo diversa indicazione.
I materiali Open data sono liberamente riutilizzabili secondo i termini previsti dalla licenza indicata a fianco di ciascun dataset esposto, salvo diversa ed esplicita indicazione.
Si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti d'uso e/o copia di materiali che potrebbero essere coperti da copyright.