Comitato Festeggiamenti Maria SS del Suffragio

Lettera del Parroco Don Tancredi Muccioli e del Sindaco Piero Camilli alle famiglie

COMUNE DI GROTTE DI CASTRO
PARROCCHIA DI SAN PIETRO APOSTOLO
Alle famiglie di Grotte di Castro

Carissimi
La nostra Comunità religiosa e civile è in cammino verso due tappe importanti della propria storia: il 4° Centenario della venuta della Sacra Immagine della Madonna del Suffragio (2016) e la tradizionale Festa decennale(2018).
Si sta costituendo il Comitato che avrà il compito di organizzare gli eventi legati a queste due date. Chi volesse farne parte può ancora dare il proprio nome in Comune o presso il Parroco.
Il primo impegno del Comitato sarà quello di designare le persone che provvederanno alla raccolta delle offerte che, insieme al contributo del Comune, costituiranno le risorse economiche per l’organizzazione degli eventi. Sarà cura del Comitato stesso, unitamente al Sindaco e all’Amministrazione Comunale, gestire con la massima trasparenza e oculatezza i fondi reperiti.
Nonostante la grave crisi economica che sta mettendo a dura prova le nostre famiglie, si confida nell’apporto di tutti, secondo le proprie disponibilità, per festeggiare una ricorrenza che da sempre è tanto cara a tutti i grottani. A tal fine si è pensato di stabilire una quota annuale di 50 € a famiglia, che però ognuno potrà, in coscienza, modificare per contribuire secondo le proprie possibilità.
Vi ringraziamo fin d’ora per la collaborazione

IL PARROCO
Don Tancredi Muccioli

IL SINDACO
Piero Camilli